Pagine

25 set 2014

Fondotinta Active Light PUPA

Buon pomeriggio :)
Oggi voglio parlarvi del fondotinta attivatore di luce Active Light di Pupa.

Il flacone è in vetro, come dosatore ha una praticissima pompetta che permette di non sprecare troppo prodotto.
La consistenza è liquida e si asciuga abbastanza in fretta sul viso.

Io ho scelto la colorazione 011 LIGHT BEIGE

Personalmente ho la pelle molto chiara, non particolarmente diafana, ma comunque chiara. Ho un sottotono neutro tendente a volte al giallino, quindi spesso ho problemi a trovare la colorazione giusta per il mio incarnato.
Pupa offre 12 colorazioni quindi dovrebbe risultare facile trovare il colore più simile al nostro.
Quello che ho scelto io (lo 011) ha un sottotono giallo, attualmente ho ancora dei "postumi" di abbronzatura ed il colore si adatta bene... ma sicuramente dovrò passare a quello più chiaro lo 010.

La consistenza è abbastanza liquida, io vi consiglio di applicarlo con una spugnetta da trucco o al massimo con un pennello piatto da viso.
Non consiglio particolarmente di stenderlo con le mani perchè tendenzialmente durante l'applicazione  potreste trascinare via il prodotto.

La coprenza è media, tranquillamente modulabile stratificandolo...Risulta molto luminoso sul viso senza essere troppo artificioso. Essendo OIL FREE lo consiglio a chi ha una pelle mista... Se avete la pelle secca e volete provarlo mettete la crema idratante sotto per evitare spiacevoli pellicine in bella vista XD

La durata è nella media, senza cipria dura un 3 4 ore...

Una chicca che vi do è quella di scegliere bene la colorazione, perchè comunque un pò tutti i fondotinta tendono ad ossidarsi e quindi a scurirsi un pochino sul viso.

Il flacone contiene 30 ml, ha un PAO di 12 mesi e un spf 10.

VOTO:7e mezzo 
PREZZO: 19,10€ (si può trovare anche a meno)
DOVE: Profumerie ben fornite

A me piace come fondotinta, da usare tutti i giorni va benissimo... La mia pelle tende ad avere imperfezioni e devo dire che con questo prodotto NON ho visto assolutamente peggiorare la situazione... Vi consiglio di provarlo, costa poco ed ha una buona resa sul viso.
Fatemi sapere voi cosa ne pensate :)
Per me è promosso.

Baci Baci




Se vi va seguitemi sulla pagina Facebook: labeautyb o su Instagram: labeautyb


Nessun commento:

Posta un commento