Pagine

25 ott 2014

Review: Fondotinta + Correttore, duo perfezione totale COLLISTAR

Buongiorno :)
Il prodotto di cui vi parlo oggi è una NOVITA' Collistar e si tratta del Fondotinta + Correttore duo perfezione totale. 
Il tubetto è composto da un fondotinta e da un pratico correttore con specchio collocato sul tappo del prodotto.
L'idea innovativa sicuramente nasce dal principio di voler agevolare l'applicazione della base, rendendo impeccabile il risultato finale.
La praticità di avere anche il correttore nella confezione ci aiuta tantissimo a creare una base viso perfetta.

All'interno del  fondotinta sono contenuti degli Attivi puri (Acido ialuronico e collagene) che ci aiutano a rendere la pelle più idratata e rassodata, regalandoci anche un effetto antirughe e liftante.
Mentre all'interno del correttore è presente un tris di vitamine (A, C, E) che ci aiuta a illuminare, schiarire e proteggere la pelle.
In più è presente anche un fattore di protezione SPF15 

In commercio sono presenti 8 colorazioni, per il mio incarnato ho scelto la colorazione numero 2 Beige.
La consistenza del fondotinta è corposa, ma una volta applicata sul viso si fonde letteralmente con la pelle, lasciando un colorito uniforme e luminoso. Il correttore è anch'esso meraviglioso, ha una buona copertura e riesce a minimizzare le imperfezioni egregiamente, oltretutto se applicato sul contorno occhi riesce ad illuminare tantissimo la zona  regalando un aspetto super sano.
E' un prodotto che va bene per qualsiasi tipo di pelle, non fatevi "spaventare" se avete la pelle grassa dal fatto che sia corposo come consistenza, perchè una volta steso sul viso NON risulta assolutamente grasso o oleoso.

Personalmente sono rimasta estasiata da questo prodotto, ha una resa davvero impeccabile sul viso e oltretutto l'idea di avere il correttore nella confezione è praticissimo. 
In caso di viaggi o se si è di fretta per lavoro ritengo sia molto pratico e utile, prende poco spazio in borsetta ed avrete tutto il necessario per la vostra base. E in più gli attivi puri presenti nel prodotto ci regalano anche un trattamento di bellezza durante l'utilizzo. 
Credo vivamente che questa combinazione sia davvero molto valida.

Vi consiglio assolutamente di provarlo, resterete piacevolmente stupite. 

Per l'applicazione del fondotinta potete tranquillamente usare le mani (picchiettando il prodotto mi raccomando) oppure una spugnetta da trucco in lattice.
Invece per il correttore potete usare l'anulare per picchiettare il prodotto o se preferite un pennellino da correttore.


Il risultato pelle perfetta è assicurato.

PREZZO: 31,50€  30ml
DOVE: Profumeria la Gardenia

Lo ricomprerò sicuramente, mi è piaciuto molto. Il prezzo non è basso ma credo che valga assolutamente la spesa.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Scrivetemi le vostre impressioni.
A presto Baci baci :)






,

Nessun commento:

Posta un commento