22 ago 2014

BOTTEGA VERDE: Acquisti e review

Ciao a tutti  :) 
Oggi voglio parlarvi dei miei nuovi prodotti Bottega Verde, devo dire che sono molto soddisfatta...Io ho la pelle molto chiara quindi sono sempre alla ricerca di una buona protezione solare che non mi faccia bruciacchiare tutta XD E devo ammettere che questi prodotti di cui vi sto per parlare hanno espletato al meglio la loro funzione. Veniamo a noi i prodotti in questione sono questi :
Siate clementi è il mio primo post :) Farò di tutto per migliorare...

                         SOL Tropical - Crema ricca doposole, emoliente e nutriente,
                                            con olio di noce brasiliana e maracuja.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il "sol tropical - crema ricca doposole"... Che dire questo prodotto mi è piaciuto moltissimo!!! Di solito le creme doposole tendono a ungere la pelle senza idratarla davvero, lasciando quella sgradevole sensazione di pelle secca ma unta (non so se ho reso l'idea), invece questo doposole già dalla prima applicazione idrata moltissimo la pelle lasciandola morbida e profumata. La consistenza è piacevolissima, cremosa ma compatta, facilissima da stendere su tutto il corpo. Vi consiglio assolutamente di provarla. 
PREZZO: 16.99€ (In questo periodo potreste trovarlo in saldo);
VOTO: 9 

Crema viso Antimacchia e antietà 
con olio di Argan e Pluridefence.

Proteggere il viso durante l'esposizione solare è fondamentale, l'idea di dover invecchiare prima a causa dei raggi solari mi prende a male :P... Sul viso applico sempre la protezione e per le persone un pò scettiche vi assicuro che ci si abbronza lo stesso :) Vi dirò di più l'abbronzatura durerà pure di più (perdonate la rima, non era premeditata). Il prodotto in questione ha un fattore di protezione SPF 30, il profumo è molto gradevole... Idrata la pelle e la protegge bene dai raggi del sole. Nel complesso consiglio di mettere SEMPRE una protezione solare, a maggior ragione sul viso è FONDAMENTALE.
PREZZO: 21,90€ (In questo periodo potreste trovarlo in saldo)
VOTO: 8

Sol Cocco & Lime- Emulsione spray sublimatrice Dell'abbronzatura

Mmmm questo prodotto non ho ancora capito se mi piace oppure no. La profumazione è paradisiaca Cocco & Lime, il prodotto si presenta sotto forma di liquido lattiginoso, l'erogatore spray lo rende molto pratico. Un suo pregio è sicuramente l'asciugatura extra rapida, appena applicato puoi subito fare qualsiasi cosa senza la sgradevole sensazione di unto sul corpo. 
Questo prodotto non ha fattore di protezione quindi si consiglia a persone che hanno una pelle già scura o comunque già abbronzata. Personalmente non ho notato grandi doti sublimatrici di abbronzatura, però mi riservo di provarlo ancora per un pò e poi vi dirò con sicurezza.
PREZZO:11,99€
VOTO: 7

Sol Tropical- Spray solare abbronzatura rapida 
Questo prodotto lo A D O R O... E' una protezione spray con fattore di protezione SPF 10, la consistenza è lattiginosa, ha un profumo eccezionale con note calde un pò agrumate. Si asciuga anche questo super velocemente e sopratutto cosa fondamentale, con il caldo non si scioglie sulla pelle. Durante l'applicazione ho notato anche un leggero effetto rinfrescante super gradevole. Con i vari utilizzi posso dire che funziona davvero bene, mi sono abbronzata senza bruciarmi. Il prodotto ovviamente va riapplicato più volte durante l'esposizione per una maggiore protezione dai raggi solari. Promuovo assolutamente questo prodotto, sono super soddisfatta. Provatelo e scrivetemi le vostre opinioni. :)
PREZZO:17,99€ (Sul sito www.bottegaverde.it si trova in sconto a 6,99€)
VOTO: 9

Questi sono stati i miei ultimi acquisti estivi, cosa ne pensate? Voi che protezione solare usate? Provo sempre prodotti nuovi, consigliatemi i vostri :) così magari possiamo scambiarci qualche consiglio come si fa tra amiche. 
A presto con nuovi prodotti :)

Baci Baci LaBeautyB

1 commento: