23 ago 2014

Il mio profumo di oggi è CHANEL Coco Mademoiselle

Bonjour  :)
Oggi voglio parlarvi di un profumo a mio avviso meraviglioso, sto parlando del Coco Mademoiselle di Chanel (Eau de Toilette). 
Personalmente mi piace cambiare spesso profumo, sopratutto in base all'umore :). Ne ho provati diversi ma quando voglio sentirmi un pò principessa uso sempre lui il mio Chanel... Ho provato sia la versione eau de parfum che quella eau de toilette e sinceramente preferisco l'eau de toilette, la trovo una fragranza più delicata. Sicuramente questo prodotto lo consiglio a chi cerca un profumo che dura tutto il giorno, messo al mattino dura tranquillamente fino alla sera... La fragranza è molto sensuale ed avvolgente, con un tocco fiorito risulta molto fresco sulla pelle. Se siete in giro per profumerie provatelo sul polso e poi fatemi sapere cosa ne pensate... E' uno di quei prodotti che riesce a metterti subito di buon umore alla prima "annusata" (passatemi il termine XD).
PREZZO: intorno alle 90€
VOTO: 9 & mezzo

Scrivetemi qual'è il vostro profumo preferito :)
Baci baci 


Nessun commento:

Posta un commento