28 ago 2014

Shampoo puliti & brillanti Garnier Fructis (No siliconi No parabeni)

Buon pomeriggio ragazze/i 
Il prodotto di cui vi parlo oggi per me è stata una rivelazione.
Da un pò di mesi a questa parte sto cercando di utilizzare per la mia hair routine solo prodotti naturali senza siliconi e senza parabeni. Sui vari siti eco-bio c'è ne sono di validissimi, ma il problema resta sempre il fatto che in caso di necessità (a tutti sarà finito uno shampoo prima del previsto XD) ci si ritrova senza, oltretutto non è proprio celerissimo farsene inviare un altro in giornata :P.
Ma ecco che in mio soccorso sono arrivati loro.... Shampoo & balsamo Garnier Fructis- Puliti e brillanti. 


La prima cosa che mi ha entusiasmata di questi prodotti è che rende realmente i capelli puliti e brillanti. 
Già dal primo utilizzo avrete la sensazione di pulito in testa, non so come spiegarlo, ma vi ritroverete i capelli lucidi, leggeri e profumati.
Lo shampoo in particolare non tende assolutamente ad aggrovigliare i capelli, anzi ho notato che tende a districarli un pochino, cosa che in alcuni shampoo senza siliconi e parabeni non ho riscontrato assolutamente (sono ancora traumatizzata dallo shampoo Forsan, avevo un nido di paglia in testa... Ve ne parlerò in qualche altro post XD).
Per quanto riguarda il balsamo non c'è niente da dire è amore ♥, districa i capelli egregiamente e anch'esso ha un profumo buonissimo di pulito che persiste sui capelli. La consistenza è tra il cremoso e il denso, si stende bene sui capelli e non cola. 
Lo consiglio assolutamente, dovete provarlo :) e poi mi direte...
Tra tutti i prodotti senza siliconi e parabeni che ho usato per i miei capelli,  questo è uno dei migliori, sopratutto considerando il prezzo e la reperibilità (io l'ho trovato alla coop). 


PREZZO: 2,99€ (ipercoop)

VOTO: 8
N.B. i prodotti sono al 94% biodegradabili.
Fatemi sapere cosa ne pensate e scrivetemi quali sono i vostri prodotti preferiti per i capelli. Vi aspetto :)
Baci Baci 



2 commenti:

  1. Alcune ragazze dicono che lo shampoo non sia io massimo a livello di inci poi non so... Lascio parola a chi ne capisce! :) bel blog complimenti:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :) Su questo shampoo ci sono pareri discordanti sul web, c'è chi lo trova troppo aggressivo e chi invece lo trova buono. Alla fine come scrivevo nel post in caso di emergenza "aiuto mi è finito lo shampoo" va più che bene.Tu lo hai provato? :) Mi fa piacere che ti piace il blog, col tempo spero di migliorarlo sempre di più...

      Elimina