6 set 2014

Haul Maison Bio

Buona Sera :)
Stamattina mi sono concessa un pò di sano shopping presso La Gardenia profumerie.
Con il cambio di stagione tendo sempre a cambiare i prodotti che uso per il viso, questo perchè le necessità della mia pelle cambiano in base al periodo. D'estate prediligo prodotti leggeri, non untuosi... Invece in autunno o in inverno utilizzo prodotti un pò più ricchi, in modo tale da idratare la mia pelle a fondo e proteggermi dal freddo o dal vento. 
Come vi dicevo in qualche post fa, da un pò di mesi a questa parte sto cercando di utilizzare per il viso e per il corpo in generale, prodotti che non contengono siliconi, paraffina e oli minerali. Ammetto con onestà che i primi risultati li ho riscontrati, la mia pelle "butta" fuori meno imperfezioni, risulta più luminosa e non si unge più come prima.
Oggi in profumeria ho trovato i prodotti della Maison Bio

  • No siliconi, parabeni,coloranti;
  • No paraffina e sostanze petrolchimiche;
  • No PEG/PPG e propylen glycol;
  • Nickel Tested;
Crema Antirughe contorno occhi 
"I benefici dell'aloe vera, le potenzialità dell'olio di riso, profondamente emolliente e delicato, l'azione Anti-Age dell'acido ialuronico e l'effetto rigenerante della rosa mosqueta ti aiuteranno a ridurre gli inestetismi e le piccole rughe del contorno occhi. Per uno sguardo più irresistibile che mai."

PREZZO: 29,90€ 15ml 
DOVE: Profumerie La Gardenia

Crema Protettiva pelle fragile
"Il tiglio, profondamente idratante e protettivo, l'estratto di camomilla, notoriamente delicata e addolcente, donano sollievo e limitano la comparsa di inestetici arrossamenti.
Contiene vite rossa, decongestionante naturale, che preserva la micro circolazione e contrasta gli arrossamenti cutanei."
PREZZO:38,90€  50 ml
DOVE: Profumerie La Gardenia


Non vedo l'ora di potervi dire come mi sono trovata con questi prodotti :) Restate attivi presto metterò la recensione.
Voi cosa avete comprato di bello?
Baci Baci 


Se vi va seguitemi anche su instagram: labeautyb



Nessun commento:

Posta un commento